04

Azienda

Frantoio Goccia d'Oro

Situato in località malacoda di Castelfiorentino, il Frantoio Goccia d’Oro offre ai propri clienti la qualità di una volta con moderno impianto in doppia estrazione a freddo. Il frantoio è circondato dalle fertili colline della Valdelsa dove l’agricoltura dell’olivo è assai estesa. I nostri clienti possono contare su un’ampia area di stivaggio delle olive, su una moderna pesa elettronica da 400 quintali e su un ampio parcheggio adiacente al fabbricato.

Per quanto riguarda l’attesa oltre alla visione di tutto il processo produttivo delle proprie olive, il cliente può usufruire della grande sala insonorizzata con caminetto e tavolini per il ristoro.

Il lavoro dell’azienda si basa soprattutto nell’ottenere una qualità superiore all’estrazione convenzionale con centrifuga, senza compromettere la quantità estrattiva in punti percentuale. La scelta di lavorare con macchinari a freddo di concezione diversa, è mirata a valorizzare la cura dei nostri clienti per le loro piantagioni di olivi, assicurandogli una qualità ottima.